Chi Siamo

 

La fioreria Cavanna Fiori, a Vigevano in Corso Vittorio Emanuele II al numero 42, offre una qualificata professionalità attestata dai riconoscimenti degli affezionati Clienti. L’attività floreale, che nasce nel 1959 e si svolge in un Palazzo storico del 1492, è gestita da Antonella e Luciano. La fioreria Cavanna è un punto di riferimento a Vigevano, Abbiategrasso, Mortara, Casorate Primo e dintorni per chi desidera il meglio della decorazione floreale.
Luciano Lessio nel 2003 è stato il rappresentante italiano nella gara europea in Spagna della Coppa Fioristi Federfiori. Vincitore per tre volte della finale dei Fioristi della Regione Lombardia, nel 2007 Luciano è stato il vincitore della Coppa Italia Fioristi Federfiori-Confcommercio e ancora rappresentante per l’Italia nella Coppa Europa svoltasi in Slovenia.
Luciano e Antonella sono specializzati nella realizzazione di bouquet e mazzi di fiori a Vigevano, nell’allestimento per matrimoni e cerimonie, nelle composizioni floreali con servizio di consegna a domicilio a Vigevano, Abbiategrasso, Mortara e oltre, in servizi di addobbi floreali per chiese, ville , ristoranti, sale congressi e altri eventi.
Cavanna Fiori offre una vasta scelta anche di articoli da regalo da comporre con i fiori e piante che ornano le case e i giardini.